giovedì 24 dicembre 2015

Speciale Buon Natale

Ciao a Tutti!
vi scrivo quest'oggi principalmente per fare gli auguri di buone feste a tutti i lettori, ultimamente ho avuto un po' da fare e non ho potuto pubblicare con la solita frequenza.



Il secondo motivo per cui scrivo oggi è invece anche per una comunicazione:
Ringrazio l'azienda Ylatì/Ypharma che mi ha fatto uno splendido regalo di Natale, ovvero mi ha mandato una selezione di prodotti Ylatì da recensire.
Cosa che farò al più presto durante le prossime settimane.
Purtroppo ho avuto pochissimo tempo per visionare i prodotti (e ancora meno per cominciare a provarli), quindi vi mando solamente una preview del pacco, che contiene i seguenti prodotti:

Ylatì – Tricostamyl – Base Lavante

Ylatì – Tricostamyl – Balsamo Ristrutturante

Ylatì – Satèn – Elisir Cosmeceutical

Ylatì – Crema Viso Corpo Attivatore d'Abbronzatura (Senza Filtri Solari)

Vi farò sapere al più presto cosa penso degli INCI e dei prodotti!




A presto e Tanti Auguri a Tutti

Rasmus

Nessun commento:

Posta un commento