martedì 12 aprile 2016

Inizio Collaborazione

Ciao a Tutti!
scrivo questo breve post per comunicarvi l'inizio di una collaborazione, infatti vi segnalo la mia presenza, da questa settimana, anche sul portale Scelgo Benessere, su cui parlerò di Bellezza al Naturale, dedicandomi a semplici rimedi e trattamenti cosmetici naturali e molto basic, e realizzabili anche da chi non spignatta con tutti gli ingredienti specifici che uso normalmente.



Sono stata molto contenta di accogliere questa proposta di collaborazione, perché mi è piaciuta molto la mission di questo portale, volta alla promozione del Benessere a 360°, ma soprattutto nell'ottica della scelta personale, che è sempre stata l'ottica con cui ho sempre ragionato anche io.

Spero mi seguiate anche su questa nuova piattaforma!

A presto

Rasmus

1 commento: