martedì 3 maggio 2016

Inizio Collaborazione Beba - Benessere di Base

Ciao a Tutti!
Quest'oggi vi scrivo per farvi una comunicazione: 
Ho iniziato una collaborazione con l'azienda Beba, che ringrazio, si tratta di un'azienda italiana con sede a Livorno, che opera cosmesi eco-bio, ma si occupa anche di integratori alimentari, potete trovarla anche su Facebook.

Ringrazio anche la gentilissima e simpaticissima C. con cui ho parlato, dallo splendido accento livornese, di avermi mandato velocissimamente questo enorme pacco di prodotti, che ho gradito tantissimo!

Davvero non mi aspettavo così tante belle cose, tanto che ho proprio dovuto cercare di fare una bella foto di "Spacchettamento"!





Il contenuto del pacco è davvero infinito, ecco tutto quello che ho trovato:



Beba – Skin Energy – Croton Genil – Detergente Intimo (diversi sample)

Beba – Skin Energy – Croton Genil – Gel Intimo (diversi sample)

Beba – Fangorosso – Crema contro la Cellulite (diversi sample)

Beba – Fangorosso – Crema contro la Cellulite Senza Alghe (diversi sample)

Beba – Fangorosso – Fango Termogenico campioncino da 70 ml

Beba – L'Eubiotique – Argan – Crema Corpo airless da 150 ml

Beba – L'Eubiotique – Linea Solari – Latte Solare 50+ airless da 100 ml

Beba – L'Eubiotique – Linea Solari – Burro Labbra tubetto da 7 ml

Beba – ZeroPick – Spray Corpo Pre-Pick da 100 ml

Beba – ZeroPick – Gel Corpo Dopo-Pick tubetto da 100 ml

Beba – ZeroPick – Braccialetto (con ricarica) 

Beba – ZeroPick – Zampick

Beba – ZeroPick – Svitamy

Dato che sono tantissimi prodotti cercherò di usarli man mano, e cercherò trascrivervi gli INCI, e scrivervi cosa ne penso non appena avrò avuto la possibilità di usarli!
Purtroppo ci vorrà del tempo, soprattutto perché, come potete vedere, molti dei prodotti sono tipicamente estivi, e visti gli ultimi risvolti meteorologici ci vorrà ancora molto tempo! Almeno qui al nord!

L'azienda mi ha anche mandato un ulteriore presente, per cui la ringrazio molto, si tratta di una Pochette Jasmine dell'azienda Amate, un brand Made in Italy da poco presente sul mercato, che produce borse utilizzando l'innovativo tessuto R_Paper, ottenuto dalla carta riciclata, come alternativa al cuoio.
Sono molto curiosa di testare questo prodotto, che mi sarà davvero utilissimo come mini Beauty Case da valigia, per piccoli spostamenti!


Anche per oggi è tutto!
A presto!

Rasmus

Nessun commento:

Posta un commento