lunedì 26 giugno 2017

Ultimo Haul prima delle vacanze!

Ciao a Tutti!
Torno per presentarvi tutti gli ultimi acquisti che ho fatto prima di partire per le vacanze, dopo un periodo più “tranquillo” ho ricominciato un po' con le spesucce, sopratutto in ambito MakeUp, ma non solo!

Questo è stato il mio primo acquisto, sono andata per puro caso in un negozio di casalinghi per acquistare tutt'altro, e ho notato che c'era un piccolo scaffale cosmetico, fra cui anche i dentifrici L'Angelica, che io ero riuscita a trovare solo da Auchan (che però non è molto vicina a casa mia), e non in tutte le varianti.
Sono finalmente riuscita a trovare un dentifricio che cercavo fin dagli albori del mio passaggio all'ecobio, dato che era consigliato anche su sacosatispalmi!

L'Angelica – Dentifricio di Origine 100% Naturale – Protezione Totale


75 ml
1,00-3,00 €

Io l'ho pagato solo 1 €, probabilmente non è un lotto nuovissimo, ma visti gli ingredienti ho voluto comunque provarlo, e supererà anche la coda dei prodotti che ho da usare.
Il prezzo di listino però è di circa 3 €, non so quali siano i criteri per le variazioni di prezzo.

Il secondo pezzo dell'Haul è un prodotto ancora più particolare, di recente una mia amica è andata in viaggio di nozze in Giappone, e mi ha portato il mio primo piegaciglia:

Shu Uemura – Eyelash Curler + One Silicone Refill Pad


10 € circa in valuta giapponese



Dato che in un gruppo di MakeUp&Beauty ho chiesto proprio “cosa potrei farmi portare dal Giappone che qui non si trova?”, la prima risposta è stata proprio questa!
La mia amica stessa aveva intenzione di comprarlo anche per lei stessa, proprio perché ha la fama di essere il piegaciglia n° 1 al mondo!
E ha anche un prezzo molto ragionevole, calcolando che un altro piegaciglia molto valido è quello di MAC, e costa quasi il doppio!

L'ultima volta sono passata alla bioprofumeria Biokalika, e avevo avuto un dubbio su questo ombretto, con le luci del negozio (piuttosto scarse, dato il periodo uggioso), mi pareva freddino per me, quindi ho lasciato perdere, a favore di Mocaite.
In realtà mi sono un po' pentita, perché per quanto abbia apprezzato la qualità dell'ombretto di Alkemilla, il colore per me è leggermente troppo caldo, e allo stesso tempo “grigino”, poco acceso per scaldare i sottotoni freddi che creano le matite nere.
Visto che mi è stato confermato che quel colore è adatto a me (lo ha fatto Make Up Pleasure in persona, quando ha organizzato i corsi di Self-MakeUp a Milano), non ho potuto che andare a rimediare, non appena ho avuto l'occasione di passare lì.

Nabla – Eyeshadow – Narciso


2,5 g 
6,90 €

Mentre i prossimi due acquisti che vi presento sono stati due piccoli sfizi che mi sono voluta concedere, una volta passata una brutta giornata.

MAC – Eye Kohl – Smolder


1,36g
17,50 €

MAC – Studio Chromagraphic Pencil – Matita Multi-uso – NC15/NW20


1,36 g
17,50 €

Sono due prodottini MAC che puntavo da molto, così mi sono premiata!
Vi farò sapere tutto quello che ne penso al più presto!

E infine, in previsione dell'estate, mi sono fornita di due nuovi prodotti solari, che sembrano essere la novità di quest'anno:

Garnier – Ambre Solaire – Advanced Sensitive – Protezione alta per il viso spray – SPF 50+

75 ml
4,95 €

Nivea Sun – Protect&Refresh – Spray Solare Rinfrescante protezione alta – SPF 30

200 ml/148 g
8,80 €

Sono entrambi due prodotti in spray sotto pressione, che dovrebbero risultare quindi prodotti efficaci, ma allo stesso tempo molto leggeri sulla pelle.
Chiaramente non sono prodotti ecobio, è normale, ma ho comunque voluto provarli, dato che ho un fidanzato che soffre molto l'untume dei prodotti solari, e cerca sempre prodotti molto leggeri.
L'anno scorso si era trovato molto bene con il Gel Solare Bilboa, di cui vi ho parlato, che purtroppo ho cercato inutilmente durante le ultime settimane...
Mi sono arresa a provare un prodotto nuovo che sembrava simile nella sostanza (ovvero negli ingredienti).
Ho voluto anche provare il solare viso della Garnier, dato che l'ho trovato in offerta, questo in particolare mi è stato anche consigliato come prodotto adatto ad essere applicato anche sopra al trucco, cosa che potrebbe servirmi quando uso il fondotinta MUFE, che non ha un filtro SPF.
Vi farò sapere come mi sarò trovata una volta tornata dalle mie vacanze siciliane di quest'anno!

Anche per oggi è tutto!
A presto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento