venerdì 22 settembre 2017

Primo Haul Autunnale!

Ciao a Tutti!
Torno a parlarvi dei miei ultimi acquisti... e si, a questo giro sono proprio tanti! 
Mi sono data proprio alle spese pazze, dato che non rinnovo il guardaroba da un intero anno (oh non trovo nulla che sia armocromatico e anche valorizzante sulla mia forma corporea, che è mela a 8 vicina a clessidra)... Ho utilizzato il budget moda per il Make-Up!

Comincio con la prima “sciocchezzuola”:

Il campioncino del Filler di Helan allegato ad una rivista:

  • Helan – Hidrata Jaluronico – Filler Superidratante Concentrato

15 ml
2,50 €

Durante lo stesso giorno ero a Milano, e sono stata da Ipersoap, l'obiettivo era già stato inquadrato: una matita labbra molto economica, data per armocromatica per la mia stagione:


  • Astra – Professional Lip Pencil – Matita Labbra – n° 36

grammatura non dichiarata
1,95 €

Vista la piccola spesa, non ho potuto che cedere e cercarla... era pure l'ultima n° 36 del negozio!

Questo invece è il primo Bottino, quello economico! È dovuto all'offerta di Acqua&Sapone, che oltre a scontare la linea Natura Verde Bio (vi avevo già parlato entusiasticamente del Detergente Ultra Delicato Corpo&Capelli, che ho testato come campioncino e ho acquistato in seguito), ha dato una confezione da 20 salviettine omaggio per ogni prodotto della linea acquistato (nel caso di acquisto del pacco grande di salviettine, l'omaggio veniva dato ogni due pacchi).

Non c'è stata occasione migliore per provare anche il vero e proprio shampoo, oltre all'acquisto di quello che è diventato uno dei miei detergenti commerciali preferiti!


  • Natura Verde – Bio – Detergente Ultra Delicato Corpo&Capelli
  • Natura Verde – Bio – Shampoo Ultra Delicato

con omaggio:


  • Natura Verde – Bio – Baby Salviettine Delicate Umidificate


Alla fine non ho potuto resistere ad un'ulteriore offerta, tutti i mascara Pupa della linea Vamp! Al 40% di sconto (secondo me un po' falsato, a prezzo pieno non mi pare abbiano mai superato i 12,00 € circa). Io l'ho pagato scontato a 8,90 €


  • Pupa – Mascara Vamp! Extreme

Cercavo da tempo un mascara nuovo da provare, in realtà volevo provare due mascara della Maybelline, ma non pensavo avessero così tante sottovarianti, così ho lasciato perdere.
Ho ancora qualche prodotto non asciutto, così ho aspettato, ed effettivamente ho avuto successivamente l'occasione di trovare questo in sconto. Vi saprò dire se è all'altezza o meglio della versione normale che ho già provato!

Infine eccoci ai bottini più succosi:

Il primo è di Sephora, piccolino, si, ma comunque non meno ricco, infatti mi sono finalmente tolta uno sfizio...
Approfittando della possibilità di acquistarlo con il 20% di sconto, mi sono finalmente concessa fondotinta dei miei sogni:

  • Yves Saint Laurent – Touche Eclat Le Teint – B40 Sand

30 ml
36,40-45,50 €

ed ecco il mio regalo di compleanno da Sephora di quest'anno, di cui vi avevo già accennato:

  • Sephora – Green Tea Eye Mask

1x6g (1 paio)


  • Sephora – Lotus Face Mask

1x22g

Vi parlerò di tutto quanto appena possibile, come sempre!
Anche per oggi è tutto!
A presto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento