lunedì 11 dicembre 2017

Haul Black Friday e Autoregali di Natale!

Ciao a Tutti!
Anche questo mese vi parlo degli ultimi acquisti!

Comincio con qualche piccolo acquisto, che in realtà è stato fatto un pochino prima dell'Hype del Black Friday...
sono dei piccoli acquisti qua e là dopo aver visto qualche offerta:

Ipersoap:

  • Equilibra – Aloe Dentifricio Gel – Tripla Azione
  • Giardino Cosmetico – Detergente Intimo Lenitivo

Il primo è uno dei dentifrici che più utilizzo e apprezzo, ma compro in più pezzi quando è in offerta, ve ne ho già parlato, infatti ne ho comprati 8 pezzi, ma ovviamente non sono stata a mostrarveli tutti!

Esselunga:

  • Esselunga – Il Gabbiano – Shampoo per Capelli Grassi
Mentre un'altra super offerta è stata quella che ho trovato da Tigotà, in occasione della rottamazione Make Up, dato che finalmente ha aperto un Tigotà ragionevolmente vicino a casa mia!
Ero partita all'esplorazione, ma ho subito puntato le due prede:

  • Pupa – Roll Liner – Eyeliner con Applicatore Rotella
  • Pro – Professional Style & Care – Pennello Labbra a lingua di gatto

Il primo è il primo dupe del roll-liner che ha lanciato poco tempo fa MAC con una L.E., invece il secondo è un pennello labbra che sembra essere uno dei possibili dupe economici del pennello occhi 211 di MAC, consigliato per l'infracigliare.

Mentre ecco qui i veri e propri danni che ho fatto col Black Friday!
Sconti pazzi da Kiko e Sephora, ecco cos'ho comprato (le wishlist effettivamente erano pronte già da parecchio).
Per me questo Black Friday non è stato una spesa totalmente indiscriminata nonostante tutto, ne ho approfittato soprattutto per acquistare alcuni regali beauty che, ovviamente, non posso mostrare per rovinare la sorpresa a qualcuno... ma devo essere sincera, ho comprato quello che comunque avrei comprato prima o poi, approfittando semplicemente di un maggiore sconto (reale, dato che conoscevo i prezzi di tutto, avendoli messi in wishlist da secoli!).

Da Kiko c'era il 3+3, quindi uno sconto del 50% se come me avete preso solo prodotti pari prezzo, in questo caso io mi sono data alle matite!
L'ultima volta non avevo ordinato la matita borgogna della collezione Asian, perché non era scontata per Halloween, a differenza di quella nera... e mi sono risentita un po' nel vederla esaurita ora... farò un tentativo per usare questa sugli occhi... mal che vada la userò per i mischioni o nel caso troverò sicuramente a chi swapparla!

  • Kiko – Asian Touch Lip Pencil – 02 – Silky Burgundy
  • Kiko – Into The Dark – Eye Pencil – 01 – Vibrant Ink Blue
  • Kiko – Into The Dark – Eye Pencil – 02 – Liberal Burgundy
  • Kiko – Into The Dark – Eye Pencil – 01 – Deep Forest Green
  • Kiko – Precision Eyebrow Pencil – 04 – Castano/Biondo Cenere
  • Kiko – Fall 2.0 – Lip Liner – 02 – Modern Mauve

Le matite colorate le ho prese perché finalmente ho trovato una collezione Kiko con colori del tutto matte... ci sono voluti anni per averle!
Spero che almeno siano all'altezza delle loro normali matite nere, che sono comunque buone per il loro prezzo!
Oltre al mio ordine Kiko mi ha omaggiato di un sacchetto rosso di velluto, a tema natalizio!

Veniamo ora a Sephora, dove purtroppo ho preso quasi tutti i regali che non posso mostrarvi!
Per me però ho preso questi pennelli:

  • Zoeva – Face – Pennello n° 127 – Luxe Sheer Cheek
  • Zoeva – Eyes – Pennello n° – 234 Luxe Smoky Shader

Di quest'ultimo ne ho presi due, perché si tratta dei dupe di un pennello MAC che vi ho già mostrato, e con cui mi trovo fantasticamente, il 239, l'Eye Shader Brush, che è anche uno dei pennelli occhi che uso di più, spesso mi manca proprio la possibilità di averne uno in più per sfumare colori chiari quando ho già usato con questo pennello i colori medi o scuri!

Ora... visto che gli acquisti sono stati davvero numerosi... vi lascio in suspance... e concludo l'Haul nel prossimo post!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento