martedì 2 gennaio 2018

Phon GA.MA, premio MyBeauty

Ciao a Tutti!
Tempo fa mi è stato mandato questo prodotto da MyBeauty.it, si tratta dell'ultimo premio che viene mandato in relazione alla quantità di recensioni scritte sul portale.
Si tratta di un phon da viaggio marchiato MyBeautyAdvisor, prodotto da GA.MA.


Data la particolarità del prodotto mi è stato difficile testarlo subito, dato che in estate non uso il phon (insomma quando viaggio), e in casa, quando comincia a fare freddo, ho sempre paura di non fare abbastanza in fretta ad asciugarmi i capelli e quindi di ammalarmi.
Ho quindi dovuto aspettare il primo viaggio per testarlo!

Ho finalmente avuto bisogno di portarlo con me durante il ponte di Halloween, facendo una piccola gita fuori porta.

GA.MA – Eolic Travel – Phon da Viaggio


Non avevo mai provato i prodotti di questa marca, è stata comunque un'ottima occasione per provarne uno, dato che ho sempre avuto in casa solamente Imetec e Babyliss come phon.
Il phon è effettivamente molto, molto leggero, rispetto a quello che ho, e che uso abitualmente, ovvero l'Elchim che ho ricevuto l'anno scorso sempre grazie a MyBeauty, è tutta un'altra cosa.
Non affatica assolutamente la mano, e nei mesi successivi mi è stato utile durante i giorni in cui ho sofferto un po' di cervicale, in cui non riuscivo a farmi la piega con il Phon titolare, ovviamente più pesante.
La resa sicuramente non è paragonabile a quella di un phon professionale, mi pare superfluo dirlo, ma tutto sommato per essere un phon da viaggio non è assolutamente male!
Pensavo fosse molto, molto meno potente.

Ci mette sicuramente più tempo per asciugare i miei capelli e a effettuare la stessa piega che faccio normalmente con il phon Elchim, ma sull'efficacia non mi ha deluso.
Il getto è abbastanza potente per un phon da viaggio, anche se purtroppo non raggiunge la stessa temperatura, ma ripeto, mi sembra normale che non lo faccia, viste le specifiche del phon e visto il mantenimento del peso al minimo


  • Potenza: 1600 W
  • Motore DC ultra leggero
  • Tecnologia Tormalina
  • Manico Pieghevole
  • 2 velocità
  • 2 temperature
  • Bi-Volt 110-120 v/200-240 v

Non viene indicato il peso, ma l'ho pesato io: 370 g

Insomma, nel complesso non è male!
È appunto un phon da viaggio, utile per quelle occasioni dove non si ha la possibilità di portare un phon più grande e pesante, o dove semplicemente non serve la potenza che solitamente si cerca, magari in montagna non si cercherà di ottenere la stessa piega di sempre, con la stessa precisione, ma basterà ottenere il risultato di asciugare i capelli in un tempo accettabile, senza bruciarli e senza sparino proprio ovunque!
Il mio phon ovviamente è marchiato, ma penso si trovi tranquillamente lo stesso modello nella larga distribuzione!

Anche per oggi è tutto!
Alla prossima!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento