lunedì 8 gennaio 2018

Regali di Natale e Piccoli Acquisti!

Ciao a Tutti!
Torno a parlarvi degli ultimi prodotti che sono finiti fra le mie mani, proprio per il nuovo anno!
In primis vi mostro i miei regali di Natale a tema Beauty&MakeUp, il primo è il mini regalo di un'amica, (che ringrazio 😍), con conseguenti campioncini:

  • Urban Decay – Perversion Mascara – Mini-Size
  • Clinique – Clinique Smart – SPF 15 – Custom Repair Moisturizer
  • Cartier – Eau de Toilette – Déclaration


Quasi tutti gli altri regali sono stati al di fuori del tema Beauty&MakeUp, così ne rimane uno solo!
Si, il mio fidanzato coglie gli indizi come pochi... infatti è arrivato lui:

  • Christian Dior – Eau de Parfum – Poison Girl


Proprio il profumo che ho tanto apprezzato sotto forma di campioncino e di cui gli avevo parlato!

Dato che i miei regali in tema Beauty&MakeUp sono già finiti quest'anno... vi mostro qualche piccolo acquisto.
Sono dei piccoli acquisti sul versante economico, dato che negli ultimi mesi ho speso davvero tantissimo!


  • Cien – Soft Make-Up Pads
  • Cien – Bastoncini Cotonati
  • Cien Nature – Crema Contorno Occhi alla Melagrana

Ovviamente saprete cosa ne penso al più presto, come sempre!
Anche per oggi è tutto!
Al più presto le recensioni di tutto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Promiseland.it, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

2 commenti:

  1. il poison girl piace molto anche a me, voglio acquistarlo questa estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne sono davvero innamorata, è fantastico! Te lo consiglio assolutamente <3

      Elimina