martedì 29 novembre 2016

MIni Haul Thymiama e ITStyle!

Ciao a Tutti!
Oggi vi mostrerò un altro recente giro di acquisti!
Questa volta il mio bottino è quello di Thymiama, a cui ho aggiunto un mini acquisto da ITStyle.
Era da tempo che non facevo un po’ di shopping Make-Up, se escludiamo il fondotinta+correttore che vi ho mostrato poco tempo fa, quindi perché non parlarvi dei miei ultimi acquisti?

In particolare comincio a dirvi cosa ho comprato da Thymiama a Milano:

Nevecosmetic – Ombretto in Cialda Human



3 g
3,00-4,50 €

Si tratta di un acquisto che ho fatto a seguito di un consiglio, una mia amica piuttosto esperta di armocromia me lo ha segnalato come prodotto abbastanza in linea con i miei colori, e anche per il fatto di non essere il solito prodotto shimmer (per quanto io adori Nevecosmetics, da quando ho capito quanto mi stiano meglio i prodotti poco sbarlucciciosi, mi rendo conto quanti pochi ce ne siano, che allo stesso tempo rispondono anche ai miei canoni armocromatici!)
Insomma, vi saprò dire se mi troverò bene all’uso pratico!

Il secondo acquisto è invece di Nabla

Nabla – Eyeshadow – Ombretto in Cialda Antique White


2,5 g
6,00 €

Questo secondo ombretto l’ho acquistato in realtà come illuminante. In tutto questo tempo, non avevo ancora trovato un illuminante matte da abbinare a Chocoholic di Nevecosmetics, che avevo acquistato come terra fredda da Contouring.
Come vi avevo già detto, ci avevo già provato con un ombretto di Kiko, ma che poi si è rivelato estremamente polveroso e “farinoso”, insomma poco lavorabile su aree grandi del viso.
Quando ho notato per caso questa cialdina in bioprofumeria l’ho acquistata subito, finalmente il prodotto che cercavo!
Non solo, rispetto ad altri prodotti in polvere compatta, il tester mi sembrava anche un prodotto meno “polveroso” e più facilmente sfumabile.
Che dire… vi saprò dire il prima possibile se l’impressione è confermata o meno!

Dato che ho finalmente un buon fondotinta liquido, perché non prendere un pennello sufficientemente “professionale” per applicarlo?
Da Thymiama mi è stato proposto questo, di un’azienda spagnola:

Vanity – Face Brushes – Pennello per Fondotinta



7,50 €

Vedendo il prodotto sembra un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo, la qualità mi sembra sul livello dei pennelli Nevecosmetics, ma con un prezzo un po’ più basso.
Ovviamente vi farò sapere poi cosa ne penso, facendovi una Review completa più avanti.

Infine ecco il mini acquisto da ITStyle:

ITStyle – Irresistible Lips – Liquid Lipstic Mat No Transfer – N° 02



7 ml
9,95 

Ho cercato in lungo e in largo una tinta labbra matte e di un colore piuttosto tenue, sullo stile MLBB, ho provato da Kiko, NYX e MAC trovando solo colori troppo accesi/scuri/brillanti o direttamente cancella-labbra, e così anche in molte marche da profumeria (es. Chanel e Diego dalla Palma) l’unico che avevo trovato era la Vernis à Lèvres Vinyl Cream di YSL, numero 407, ma sinceramente si tratta di un prodotto ancora fuori budget, calcolando che sarebbe la mia prima esperienza con le tinte labbra.
Lo terrò presente nel caso io mi trovi davvero bene con le tinte (anche perché parliamone…sarò capace di applicare il prodotto decentemente? Ve lo farò sapere! Calcolate che sono sempre una Beauty Blogger Farlocca).

Anche per oggi ho finito,  ovviamente dopo questa preview vi farò sapere tutto al più presto! 
Alla prossima!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento