giovedì 17 novembre 2016

Haul Acqua&Sapone + Amazon!

Ciao a Tutti!
Oggi vi mostrerò gli ultimi recenti acquisti che ho fatto, in particolare da Acqua&Sapone, ma ho comunque aggiungere anche l’ultimo acquisto online.
Era da un po’ che non mi davo allo shopping cosmetico, se escludiamo le materie prime, visto che mi sono stati mandati molti prodotti da diverse aziende.
Vi ho infatti parlato recentemente delle due aziende con cui ho collaborato nel corso dell’anno: Ylatì, di cui ho recensito tutti i prodotti all’inizio dell’estate, e BebaSrl, di cui vi ho parlato più di recente, il mese scorso.
Senza contare poi i numerosi campioncini, ho deciso di impegnarmi per farne fuori un po’ negli ultimi mesi (e in realtà non ho ancora finito!).



Ora in particolare mi sono buttata su acquisti “fondamentali” e solo un piccolo sfizio, ecco qui i miei acquisti:

Speedy Care – Salviettine Igiene Intima


20 pz
0,75-1,00 €

Vi ho già parlato della marca diverse volte, mentre per quanto riguarda le salviettine specifiche non è la prima volta che le ri-acquisto, indice del fatto che, sono davvero buone e mi ci sono trovata benissimo, come vi avevo fatto vedere, le avevo portate anche quest'estate in vacanza.
Eppure costano anche pochissimo.
Questa volta, in offerta le ho pagate 0,75 €!

Perlax - Perlax – Dentifricio in Gel Naturale – Azione Delicata con Antibatterico


75 ml
2,50 €

Anche questo prodotto l’ho nominato più volte.
La prima volta ne ho parlato solo riferendomi all’INCI, ma vi ho già recensito entrambe le versioni di Perlax Blu e Rosso, mi manca solo questa terza versione Verde da recensire, e lo farò al più presto!
Ho visto che nello specifico Acqua&Sapone dove sono stata costava meno che altrove, quindi ho deciso di acquistarlo, anche se non era in offerta (ad esempio, all’Esselunga c’è solo la versione Blu e costa di più).

Vital Care – Natural Bio – Balsamo Fortificante


250 ml
3,70 €

Anche in questo caso si tratta di un prodotto di cui vi avevo già recensito l'INCI. ed effettivamente questo è già uno degli acquisti “sfiziosi”, dato che da un po’ stavo cercando un nuovo balsamo, per variare la mia Beauty Routine, e in particolare per trovare un’alternativa permanente al balsamo Splend’Or, che vorrei non usare più, se non in “emergenza”, visto il cambiamento di INCI.
L'ho scelto anche per una seconda motivazione, ancora più importante: testare un balsamo a base di Esterquat con la mia nuova lunghezza di capelli!
Sono proprio curiosa di provarlo! Ma immagino mi ci vorrà ancora un po' per finire il balsamo Splend'Or che ho dovuto acquistare in emergenza in vacanza quest'estate!

Ecco invece il vero “sfizio”, ovvero mi sono lasciata tentare dal fondotinta Deborah!
Prima ancora che uscisse tutta la linea ecobio (che poi, parliamone, tutta ecobio proprio non è, ma ve ne parlerò sicuramente!), era uscito questo fondotinta in versione tubetto (che ora mi è stato detto dalla commessa, verrà sostituito dalla nuova versione con dispenser in vetro), che avevo anche già provato e di cui vi avevo fatto una prima review.
Quando ho (con immenso dolore) scoperto che la nuova linea ha dei colori diversi, e che manca proprio il mio, così faticosamente trovato dopo mille mila prove di prodotti fluidi di diverse marche… ecco mi sono lasciata andare all’acquisto d’impulso!

Eccolo qui:


Deborah – Perfect&Natural – Fondotinta Uniformante Risultato Naturale SPF 15


30 ml

Ho acquistato la confezione promozionale, con allegato il correttore del colore corrispondente:

Deborah – 24h Perfect – Stick Correttore


7 ml
6,90 € per il kit edizione limitata

Insomma, alla fine sono comunque molto soddisfatta di questo acquisto, non solo ne ho approfittato per avere il prodotto a un prezzo più basso, ma ci ho guadagnato il correttore, che effettivamente si amalgama perfettamente con il colore del fondotinta (con i prodotti di questo segmento di vendita non è cosa così comune, non so quante volte ho visto abbinamenti matita-rossetto, fondotinta-correttore totalmente sbagliati!).
Nonostante comunque la prima impressione sia buona, vi recensirò per bene entrambi i prodotti solamente dopo un utilizzo prolungato nel tempo.

Vi mostro infine la preview di un accessorio di cui vi farò la recensione prossimamente… si tratta infatti della Tangle Teezer Blow Styling Half Paddle!


Questa spazzola che mi è stata regalata “a sorpresa”;  infatti il mio ragazzo ha deciso di ordinarla in aggiunta al suo mini acquisto su Amazon, per raggiungere le spese gratuite.
Aveva visto che ne parlavo, quindi ha deciso di farmi questa piccola grande sorpresa, ed eccola qui fresca fresca di spedizione

Vi farò sapere tutto al più presto! 
Alla prossima!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento