giovedì 5 gennaio 2017

Haul non proprio Haul: i miei Regali di Natale Skincare e MakeUp!

Ciao a Tutti!
Passate bene le feste?
Oggi non vi parlo di un vero e proprio Haul, ma vi mostro i regali cosmetici che ho ricevuto, e che appena potrò vi recensirò!
Avrei voluto scrivervi tutto prima... purtroppo mi sono ammalata subito a S.Stefano, e per qualche giorno ho preferito pubblicare alcuni post scritti in precedenza, ma ecco qui tutto!

Come prima cosa, dopo due mesi di occhioni a cuore... eccolo lì, il Rossetto effetto vinile di YSL!

Yves Saint Laurent – Vernis à Lèvres – Vinyl Cream – 407 Carmin Session


5,5 ml

Il mio moroso l'ha trovato dopo aver girato diverse profumerie già da fine novembre... sperava di trovarlo persino per il Black Friday, ma era sold out in diverse profumerie fisiche e online...
E meno male... altrimenti l'avrei comprato anche io da sola togliendogli questo regalo “sicuro”!
Vi farò sapere al più presto come mi sono trovata!
Già l'ho adorato la prima volta, quando me lo hanno applicato in Rinascente, ma vi saprò dire ancora meglio cosa aspettarvi dopo averlo usato un po'.

Mentre la seconda parte del regalo fatto dal moroso è questo:

MAC – carta regalo

Con la quale farò una lenzioncina da MAC, portandomi poi a casa qualche prodottino!
Come sapete MAC prevede diversi tipi di servizi con Make Up Artist del negozio.
Vi farò sicuramente vedere a momento debito, anche se già ho qualche idea!





Questi altri regali sono quelli che mi hanno fatto alcune amiche, in questo primo pacchetto mi è stato lasciato anche il relativo campioncino dato dal negozio!

L'Erbolario – Mandorla – Crema per il Corpo

300 ml

Ricevo spesso regali di L'Erbolario da questa mia amica, era la stessa che tempo fa mi aveva regalato Sapone Profumato al Frutto della Passione e la Crema Corpo ai Legni Fruttati, che vi avevo recensito tempo fa.
Ancora prima mi aveva regalato il kit Iris, ma si tratta di diversi anni fa, ancora prima che iniziassi il blog.
Effettivamente è strano che non fossi passata all'ecobio ben prima, con tutti questi regali!

Oltre alla crema mi è stato lasciato anche il campioncino omaggio che è stato allegato al prodotto al momento dell'acquisto:

L'Erbolario – Latte di Pulizia per il Viso al Cetriolo e Amamelide.

Noah – Balsamo Spray Bambini Latte e Zucchero scioglinodi



250 ml

Potrebbe sembrare un regalo strano e inusuale, ma effettivamente la formulazione è davvero bella, e sono proprio curiosa di provare questo prodotto, chi l'ha acquistato mi conosce davvero bene! Come sapete ho già parlato molto bene della marca!

Questo è invece l'ultimo regalino a tema Make Up:

ZPalette – Palette Large Nera


Ho adorato anche quest'altro regalo!
Infatti quest'ultima è la palette che stavo addocchiando da un po', ma che non mi ero ancora decisa a comprare...
e ho fatto bene, infatti è arrivata da mamma e papà!
Immagino su suggerimento del moroso, dato che non si tratta di prodotti che i miei conoscono!
Non vedo l'ora di usarla, vi farò vedere come potrò sfruttarla al meglio spostandovi tutte le cialde singole che ho acquistato ultimamente e nell'ultimo anno, come sapete ne ho acquistate diverse, e poi ci sono ovviamente quelle che avevo già!

Anche per oggi è tutto!
A presto!

Rasmus

Si ringraziano il Forum di Lola, il Forum di Sai Cosa Ti Spalmi, Biodizionario.it, e la fondazione Wikipedia inesauribili fonti di informazioni e di ispirazione

Nessun commento:

Posta un commento